01 Giu FAD sincrona “Psichiatria con i casi Clinici: Dalla Diagnosi alla Terapia farmacologica”
FAD sincrona “Psichiatria con i casi Clinici: Dalla Diagnosi alla Terapia farmacologica”
Date: 5 settembre, 26 settembre, 17 ottobre, 31 ottobre 2023
Evento organizzato e promosso dall’Associazione Culturale ” Società di psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”
Relatori: Giulio Perugi, Lorenzo Mazzarini, Margherita Barbuti, Matteo Pacini, Cristina Toni
Moderatori: Giulio Perugi, Icro Maremmani, Gabriele Masi
Tutor: Cristina Toni
Provider ECM 4295
Evento ECM: 388286
Crediti assegnati all’evento: 9
Durata attività formativa: 6 ore
Obiettivo formativo: DOCUMENTAZIONE CLINICA. PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI DIAGNOSTICI E RIABILITATIVI, PROFILI DI ASSISTENZA – PROFILI DI CURA
Clicca qui per scaricare il programma dell’ evento
Destinatari dell’iniziativa:
• Medici chirurghi, discipline: neurologia, neuropsichiatria infantile, psichiatria, farmacologia e tossicologia clinica, medicina generale (medici di famiglia), psicoterapia, geriatria, pediatria, pediatria (pediatri di libera scelta)
• Psicologi
• Logopedisti
• Tecnici della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva
• Educatori professionali
• Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica
Quote iscrizione:
150,00€ medici specialisti
100,00€ specializzandi e tutte le altre figure professionali accreditate
Per iscriversi al corso effettuare un bonifico bancario sul conto intestato al Provider ECM ” ISTITUTO DI SCIENZA DEL COMPORTAMENTO GIANFRANCO DE LISIO” presso la Banca Unicredit, Filiale Pisa Garibaldi, Piazza Garibaldi 1, Ang. Lungarno Mediceo, 56126 Pisa, IBAN:
IT61K0200814006000009324734
Successivamente inviare una mail all’indirizzo indicato di seguito con i vostri dati (nome, indirizzo residenza, mail, telefono, codice fiscale, partita IVA ed eventuale codice destinatario/PEC per la fatturazione elettronica):
info@iscdelisio.org
L’iscrizione al corso prevede uno sconto del 30% per i soci dell’Associazione “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”, da minimo 3 anni.
La Società è una no-profit fondata da 14 psichiatri. In seguito si è ampliata per l’adesione di numerosi soci, attirati dalla possibilità di partecipare a eventi formativi e di aggiornamento (congressi, corsi ECM, FAD e discussioni di casi clinici, che vedono il coinvolgimento di figure autorevoli della psichiatria nazionale e internazionale) organizzati dalla Società stessa, usufruendo di agevolazioni.
Per informazioni su come iscriversi all’associazione inviare una mail all’indirizzo: associazionepsichiatricapisa@gmail.com
COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER INVIARE I DATI PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO