26 Lug Congresso ” New perspectives in clinical psychiatry. Beyond current diagnostic and therapeutic approaches”

Evento organizzato e promosso dall’ Associazione Culturale ” Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”

EVENTO RES: CONGRESSO: New perspectives in clinical psychiatry. Beyond current diagnostic and therapeutic  approaches”.

Sede di svolgimento:  IRCCS Fondazione Stella Maris, Viale del Tirreno 341 Calambrone Pisa

Durata attività formativa:  13

Date:  22 e 23 ottobre 2021

ID Provider: 4295

Crediti Assegnati: 13

Destinatari iniziativa:  Logopedisti, Psicologia, Geriatria, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Psichiatria, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Medicina Generale, Psicoterapia, Infermiere, Terapista della Neuro-psicomotricità dell’età evolutiva.

Costo iscrizione:

Medici specialisti: 150 euro

Specializzandi: 100 euro

Se non vi fossero le condizioni necessarie per svolgere il corso in presenza  a causa della situazione sanitaria legata al Covid, l’evento potrà essere riconvertito in modalità FAD sincrona e tutti gli incontri si svolgeranno tramite webinar( piattaforma Cisco Webex) nelle date e orari programmati. Inoltre, sempre a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid, potrebbe esserci la possibilità di dover diminuire il numero di partecipanti, nel caso in cui entrassero in vigore restrizioni più severe.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA:

Congresso Pisa Finale

Per iscriversi al corso effettuare un bonifico bancario sul conto intestato al Provider ECM ” ISTIUTO DI SCIENZA DEL COMPORTAMENTO Gianfranco de Lisio”, presso la Banca Unicredit , Filiale Pisa Garibaldi, Piazza Garibaldi 1, Ang. Lungarno Mediceo. 56121 Pisa, IBAN:

IT61K0200814006000009324734

Successivamente inviare una mail all’indirizzo indicato di seguito  con i vostri dati ( nome, residenza, mail, telefono, codice fiscale, partita IVA ed eventuale codice destinatario/pec per la fatturazione elettronica):

info@iscdelisio.org

L’iscrizione al corso prevede uno sconto del 30% per i soci dell’Associazione ” Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa” da minimo 3 anni.