29 Giu Evento RES: PSICOFARMACOTERAPIA DELLO SVILUPPO 2021

Evento organizzato e promosso dall’Associazione Culturale ” Società di psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”

EVENTO RES: PSICOFARMACOTERAPIA DELLO SVILUPPO

 

Sede di svolgimento: IRCCS  Fondazione Stella Maris, Viale del Tirreno 341 Calambrone ( Pisa)
Durata attività formativa: 37
Date: 14/15/16 ottobre e 9/10/11 dicembre 2021
ID Provider: 4295
Crediti assegnati: 37
Destinatari iniziativa: Logopedisti, Psicologia, Pediatria, Neuropsichiatria infantile, Psichiatria, Farmacologia e Tossicologia Clinica, Psicoterapia, Medicina Generale, Neurologia, Pediatria ( pediatri di libera scelta), Infermiere, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva.
Costo iscrizione.
Medici specialisti: 800 euro
Specializzandi: 500 euro
Se non vi fossero le condizioni necessarie per svolgere il corso in presenza a causa della situazione sanitaria legata al Covid, l’evento potrà essere riconvertito in modalità FAD sincrona e tutti gli incontri si svolgeranno  tramite webinar ( piattaforma Cisco webex) nelle date e orari programmati. Inoltre, sempre a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid, potrebbe esserci la possibilità  di dover diminuire il numero dei partecipanti , nel caso in cui entrassero in vigore restrizioni più severe.
Clicca qui per scaricare il programma:

https://iscdelisio.org/wp-content/uploads/2021/06/PSICOFARMACOTERAPIA-DELLO-SVILUPPO-2021-programma.pdf

Per iscriversi al corso effettuare un bonifico bancario sul conto intestato al Provider ECM ” ISTITUTO DI SCIENZA DEL COMPORTAMENTO GIANFRANCO DE LISIO” presso la Banca Unicredit, Filiale Pisa Garibaldi, Piazza Garibaldi 1, Ang. Lungarno Mediceo, 56126 Pisa, IBAN:
IT61K0200814006000009324734
Successivamente inviare una mail all’indirizzo indicato di seguito con i vostri dati (nome, indirizzo residenza, mail, telefono,codice fiscale,partita IVA ed eventuale codice destinatario/PEC per la fatturazione elettronica):
info@iscdelisio.org
L’iscrizione al corso prevede uno sconto del 30% per i soci dell’Associazione  “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”, da minimo 3 anni.
La Società è una no-profit fondata da 14 psichiatri. In seguito si è ampliata per l’adesione di numerosi soci, attirati dalla possibilità di partecipare a eventi formativi e di aggiornamento (congressi, corsi ECM, FAD e discussioni di casi clinici, che vedono il coinvolgimento di figure autorevoli della psichiatria nazionale e internazionale) organizzati dalla Società stessa, usufruendo di agevolazioni.
Per informazioni su come iscriversi all’associazione inviare una mail all’indirizzo: associazionepsichiatricapisa@gmail.com