07 Mag FAD “Suicidofilia, depressofilia e estremismi negativi.”
Evento organizzato e promosso dall’Associazione Culturale “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”
FAD “Suicidofilia, depressofilia e estremismi negativi.”
Data inizio: 25 maggio 2020
Data fine: 25 maggio 2021
Crediti ecm assegnati: 6
Evento ecm: 296526
Provider: 4295
Obiettivo formativo: documentazione clinica, percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura.
Costo iscrizione 70,00€
Per iscriversi al corso effettuare un bonifico bancario sul conto intestato al Provider ECM “ISTITUTO DI SCIENZA DEL COMPORTAMENTO DI GIANFRANCO DE LISIO” presso la Banca Unicredit, Filiale PISA GARIBALDI, P.za Garibaldi 1, Ang. Lungarno Mediceo, 56126 Pisa, IBAN:
IT 61 K 02008 14006 000009324734
Successivamente inviare una mail all’indirizzo indicato di seguito con i vostri dati (nome, indirizzo residenza, mail, telefono,codice fiscale,partita IVA ed eventuale codice destinatario/PEC per la fatturazione elettronica):
info@iscdelisio.org
L’iscrizione al corso prevede uno sconto del 30% per i soci dell’Associazione “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”.
La Società è una no-profit fondata da 14 psichiatri. In seguito si è ampliata per l’adesione di numerosi soci, attirati dalla possibilità di partecipare a eventi formativi e di aggiornamento (congressi, corsi ECM, FAD e discussioni di casi clinici, che vedono il coinvolgimento di figure autorevoli della psichiatria nazionale e internazionale) organizzati dalla Società stessa, usufruendo di agevolazioni.
Per informazioni su come iscriversi all’associazione inviare una mail all’indirizzo: associazionepsichiatricapisa@gmail.com
Destinatari dell’iniziativa:
- Psicologi, discipline: psicoterapia, psicologia;
- Medici chirurghi, discipline: neurologia, neuropsichiatria infantile, psichiatria, farmacologia e tossicologia clinica, medicina generale (medici di famiglia), psicoterapia, geriatria.
Clicca qui per scaricare il programma dell’evento
Resp. Scientifico: Dott.ssa Cristina Toni
Tutor e relatore: Dott. Matteo Pacini
Problemi di prenotazione? Mandaci una mail all’indirizzo info@iscdelisio.org