09 Apr FAD “Discussione su problematiche inerenti la gestione della pratica clinica quotidiana: dubbi diagnostici, terapeutici e sulla conduzione del trattamento a lungo termine.”

Evento organizzato e promosso dall’Associazione Culturale “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”

FAD “Discussione su problematiche inerenti la gestione della pratica clinica quotidiana: dubbi diagnostici, terapeutici e sulla conduzione del trattamento a lungo termine.”

Date:

25 maggio 2020, ore 18.00

8 giugno 2020, ore 18.00

22 giugno 2020, ore 18.00

13 luglio 2020, ore 18.00

Crediti ecm assegnati: 9

Evento ecm: 295464

Provider: 4295

Obiettivo formativo: documentazione clinica, percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura.

Data di inizio 25/05/2020

Data di fine 31/07/2020

Link piattaforma ECM 

Costo iscrizione 100,00€

Per iscriversi al corso effettuare un bonifico bancario sul conto intestato al Provider ECM “ISTITUTO DI SCIENZA DEL COMPORTAMENTO DI GIANFRANCO DE LISIO” presso la Banca Unicredit, Filiale PISA GARIBALDI, P.za Garibaldi 1, Ang. Lungarno Mediceo, 56126 Pisa, IBAN:

IT 61 K 02008 14006 000009324734

Successivamente inviare una mail all’indirizzo indicato di seguito con i vostri dati (nome, indirizzo residenza, mail, telefono,codice fiscale,partita IVA ed eventuale codice destinatario/PEC per la fatturazione elettronica):

info@iscdelisio.org

L’iscrizione al corso è gratuita per i soci dell’Associazione  “Società di Psichiatria Clinica e Sperimentale della Scuola di Pisa”.

La Società è una no-profit fondata da 14 psichiatri. In seguito si è ampliata per l’adesione di numerosi soci, attirati dalla possibilità di partecipare a eventi formativi e di aggiornamento (congressi, corsi ECM, FAD e discussioni di casi clinici, che vedono il coinvolgimento di figure autorevoli della psichiatria nazionale e internazionale) organizzati dalla Società stessa, usufruendo di agevolazioni.

Per informazioni su come iscriversi all’associazione inviare una mail all’indirizzo: associazionepsichiatricapisa@gmail.com

Destinatari dell’iniziativa:

  • Psicologi, discipline: psicoterapia, psicologia;
  • Medici chirurghi, discipline: neurologia, neuropsichiatria infantile, psichiatria, farmacologia e tossicologia clinica, medicina generale (medici di famiglia), psicoterapia, geriatria;
  • Infermieri

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento

Resp. Scientifico: Dott.ssa Cristina Toni

Dati personali

Contatti

Prenotazione




 

Problemi di prenotazione? Mandaci una mail all’indirizzo info@iscdelisio.org